Prima

Dopo






Non mi era mai successo di dover rimuovere così tanta roba e mi ero meravigliato! Ma da quanto leggo c'è chi ha 4,5 Gbyte di roba.mustangtux ha scritto: scusa, e questo topic servirebbe a..... ? ???


Mdfalcubo ha scritto: E' un finto problema. Qualsiasi sistema operativo va tenuto "pulito e ordinato". Per quanto riguarda internet poi il discorso vale a prescindere dall's.o. Se non fai mai una pulizia della cache e/o dei file temporanei è normale trovarsi pieni di ciarpame. Questo non per difendere Windows, ma semplicemente per dire che spesso, prima del sistema operativo, fa la differenza chi lo usa e come lo usa.
DAKS ha scritto: state facendo troppa pubblicita` a uindoz :P
tollero xp, ma vista no! :Pcarlotux ha scritto: dico la verità. in casa ho 3 pc di cui uno e un noteboock, ho vista, xp e svariati linux, a secondo di come mi gira installo i linux che provo per vedere i pregi e difetti (b2b)

Hai provato a controllare la deframmentazione del disco? oppure a disattivare il ripristino di configurazione di sistema per poi riattivarlo? A volte disattivando il ripristino puoi recuperare tantissimo spazio!!!!!DanyFlorence ha scritto: Ci metto un bel LOL per non piangere (rotfl)... Ma da dove cavolo tira fuori un Gigabyte di robaccia, questa è la questione esistenziale.

(rotfl) (rotfl)n3f3R ha scritto: gode come una pannocchia al primo sole


Io nessuno dei due :PDAKS ha scritto:tollero xp, ma vista no! :Pcarlotux ha scritto: dico la verità. in casa ho 3 pc di cui uno e un noteboock, ho vista, xp e svariati linux, a secondo di come mi gira installo i linux che provo per vedere i pregi e difetti (b2b)
ciao!
hai ragione. l'unico windows tollerabile è il 2000.linux-sempre ha scritto:Io nessuno dei due :PDAKS ha scritto:tollero xp, ma vista no! :Pcarlotux ha scritto: dico la verità. in casa ho 3 pc di cui uno e un noteboock, ho vista, xp e svariati linux, a secondo di come mi gira installo i linux che provo per vedere i pregi e difetti (b2b)
ciao!
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti