Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
Complimenti!
La perfezione non è di questo mondo, ma perché lasciarlo giudicare solo agli altri.
Ottima scelta. (good)
Edit: Se ti vuoi divertire e se hai spazio nell'HD, crea un'altra partizione, e alla fine di gennaio o metà febbraio, senza "sacrificare la versione stabile che usi, installaci l'Alpha della nuova release LL (che sarà una LTS) e seguine passo passo lo sviluppo ............ gioie e dolori
Mi ringrazierai.
Ultima modifica di et4beta il domenica 8 novembre 2009, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Linux User #485103 - Ubuntu User #38220 - Desktop: MoBo MSI Z790 Tomahawk - Intel i9-13900F - RAM G.Skill Trident Z5 DDR5 F5-6000 32 Gb - GPU Asus RTX 4070 Ti - Monitor Samsung G5 32" - SSD Samsung 990 Pro M.2 PCIe NVMe 2 Tb e altri / - Noteb. Asus TUF Gaming FX705GE - i7 8750H - RAM 16 Gb
leolas ha scritto:
Io preciserei che non sono poi così frequenti e mi pare che non siano frequenti tra gli utenti
>:(
Sloteel ha scritto:
Con il mio pc:
....
e sì, sono abbastanza frequenti, ma non così fastidiosi da farmi rimettere a formattare per tornare a jaunty. Sopratutto perchè il computer che ho avanzato è quello da "svago" e non quello da lavoro e perchè ho un backup fresco dei file importanti.
bè, scusa, anche tu parli per te, mi sa.
Non vedo frotte di utenti lamentarsi della perdita di files grandi, o di compiz che non parte (anzi, rispetto a jaunty con le ATI è migliorato parecchio, con jaunty mi sembra di aver scasinato di più), o di programmi che crashano.
Voglio solo dire che se fai un elenco così, sembra che karmik sia uno schifo assoluto (rotfl)
Comunque sì, se Jaunty ti funziona bene, e non hai bisogno di passare a Karmik, resta con Jaunty
No, appunto perchè io parlo per me che l'ho sottolineato. La domanda è: "Com'è karmic?" E io ho risposto. Ovviamente, ho risposto per quello che ho visto.
Spero anche gli altri lo facciano, altrimenti creiamo solo utenti scontenti. Bisogna dire le cose come stanno, e ho ben sottolineato anche i lati positivi.
Sì vabbè, sono io che sono stordito >:(
Mi ero convinto che quando avevi scritto
Sloteel ha scritto:
Con il mio pc:
....
in realtà mi stavi facendo una frecciatina... Mentre ti riferivi a te stesso....
ehm :-X
Aggiornamenti: aprendo i repo-proposed (occhio, non sono garantiti) e usando il kernel 2.6.32 rc6 vanilla il problema di compiz, dei crash e delle perdite dei file sono rientrati. (con compiz ho dovuto smanettare un po')