Ho scritto una guida, reperibile a questo link, di BrisKola, un gioco neonato (anzi, rianimato) della briscola per Linux. Con 'sto topic vorrei chiedere se potesse essere revisionato da un editore.
Ex "Membro del Consiglio, Sysadmin e Web-Designer dei portali della comunità, Amministratore del Sito e tante altre cose..." Con Ubuntu-it dal maggio del 2006.
Ex "Membro del Consiglio, Sysadmin e Web-Designer dei portali della comunità, Amministratore del Sito e tante altre cose..." Con Ubuntu-it dal maggio del 2006.
Prima di tutto grazie per la revisione. Per quanto riguarda il resto... Non sono assolutamente un esperto del settore, pertanto non mi sento di consigliare una precisa locazione. Per me va benissimo il consiglio di cristian_c.
Quel contatore comunque (credo) sia un po' inutile. Non so quanto sia effettivamente attendibile.
Ci vorrebbe un utente che armato di pazienza si metta a controllare il numero di giochi per categoria, il totale, e le statistiche di licenza
L'ho sempre trovata interessante e utile la classificazione usata in quella pagina, sopratutto per i neo-ubuntiani videogiocatori che si avvicinano per la prima volta a GNU/Linux IMHO
Ora 'na domandila la faccio io (prima di agire e magari fare danno ). Nella pagina della guida, accanto alla dicitura categoria, c'è ancora scritto Puzzle / Arcade, e suppongo vada cambiata... La cambio in Puzzle / Puzzle o semplicemente Puzzle?
Quel contatore comunque (credo) sia un po' inutile. Non so quanto sia effettivamente attendibile.
Ci vorrebbe un utente che armato di pazienza si metta a controllare il numero di giochi per categoria, il totale, e le statistiche di licenza
L'ho sempre trovata interessante e utile la classificazione usata in quella pagina, sopratutto per i neo-ubuntiani videogiocatori che si avvicinano per la prima volta a GNU/Linux IMHO
Potrebbe essere un buon esercizio per scrivere un semplice script faccia per noi lo sporco lavoro.
SaMMoX ha scritto:
Ora 'na domandila la faccio io (prima di agire e magari fare danno ). Nella pagina della guida, accanto alla dicitura categoria, c'è ancora scritto Puzzle / Arcade, e suppongo vada cambiata... La cambio in Puzzle / Puzzle o semplicemente Puzzle?
Ok, sono disposto a sottoscrivere. Ma volevo chiedere dato che non uso il programma da un bel po': il gioco è stato tradotto in inglese (credo che sia importante per l'inclusione nei repository)?
Ancora no. Anche se non è un grandissimo lavoro, purtroppo al momento non abbiamo tempo materiale per impegni universitari. Sarà fatto il prima possibile.