Modificare file audio

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
Scrivi risposta
Avatar utente
Aleinux
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1077
Iscrizione: giovedì 27 marzo 2008, 12:32
Desktop: ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 64bit
Sesso: Maschile
Località: Comiso (RG)
Contatti:

Modificare file audio

Messaggio da Aleinux »

Ciao a tutti, chiedo scusa per aver aperto un nuovo topic, ma in questo periodo altri impegni mi obbligano a non passare troppo tempo davanti al pc e quindi a non poter fare molte ricerche. Fatta questa piccola premessa vado subito al sodo.

Ho la necessità di manipolare dei file audio. Tagliare, mixsare, ripulire da rumori estranei e tutto quello che serve per lavorare con i file audio. Potete suggerirmi un buon software. preferibilmente in italiano, se così non fosse, non ci sono problemi. Ho provato audacity qualche tempo fa, ma o sono troppo asino io o non saprei, non mi ci sono trovato benissimo.
Grazie in aticipo a tutti
Ubuntu 16.04 64bit, MB ASUS P8H77-V, 8GB RAM DDR3, processore intel i7 3.5 GHz, Gigabyte NVidia GTX 660 2GB, HD SSD Samsung 850 EVO 5000GB, HD SATA da 2 Tera, monitor Philips 223V5LH 21.5" ws e Samsung T22B300
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti