3 "cose" informatiche che mi passano per la testa

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
Scrivi risposta
Avatar utente
kimj
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1058
Iscrizione: sabato 13 settembre 2008, 11:45

3 "cose" informatiche che mi passano per la testa

Messaggio da kimj »

1-ieri con tele2, di pomeriggio non si navigava. hanno risolto.

ho appurato che avevano problemi con il CHAP.

2-vi ricordate il post dell'anno scorso (8.04) riguardante timidity e i midi, versus la qualità dei midi su mac? ebbene, noto che ora timidity + arts ha quasi raggiunto la qualità del sintetizzatore midi di quicktime 7, anzi alcuni pezzi sono più realistici, orecchibili. complimenti. avanti così.

3-rilasciato freebsd 8.0, che porta con se, oltre agli stack usb, di rete, nfs, ecc riscritti, supporto stabile a zfs e inclusione di alcune tecnologie open di una certa azienda che vende computer "melati": clang/llvm e una implementazione di grand central dispatch, + gnome 2.26, ff 3.5 e kde 4.3.1


ca.zzata: mai provato a mandare amici-parenti-nonni-genitori in stanza e via ssh far partire con cvlc-mplayer-timidity un file audio a massimo volume, da remoto? le reazioni?  ;D
Ultima modifica di kimj il venerdì 27 novembre 2009, 22:18, modificato 1 volta in totale.
We no longer think of chairs as technology; we just think of them as chairs. But there was a time when we hadn't worked out how many legs chairs should have, how tall they should be, and they would often 'crash' when we tried to use them.
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: caturen e 7 ospiti