Sinceramente sono stufo di plug-in di tutti i tipi per i browser.
Ovviamente per certe applicazioni 'specialistiche' sono necessari, p.e. vedere disegni ecc... ma mi capita anche al lavoro (dove uso wondow come o.s., ma opera o chrome come browser) di dover lanciare i.e. per vedere correttamente una pagina o scaricare un plug-in che esiste solo per questo browser!!
Tanto piu' che spesso tali plug-in o formati non standard, sono usati per pubblicare dati per cui un pdf o un ps sarebbe piu' che sufficiente.
Allora normalmente prima di lanciare ie, mando una bella E-mail al gestore del sito, spiegandogli come non esista solo ie e windows, e che utilizzando formati piu' standard otterrebbe una visibilita' maggiore.
Sono l'unico?
inviterei tutti a comportarsi nello stesso modo. Non capisco perche' la comunita' opensource debba sprecare risorse nell'imitazione di plug-in non standard e spesso non documentati. Credo che stiamo lentamente acquistando una certa forza per poter dire per esempio: io ho linux e il tuo catalogo non lo vedo: mi rivolgero' ad un altro sito che utilizza metodi standard!
[Internet] internet e non-standard-microsfot: facciamoci sentire.....
- nelchael81
- Scoppiettante Seguace

- Messaggi: 873
- Iscrizione: lunedì 28 novembre 2005, 13:42
- Contatti:
Re: [Internet] internet e non-standard-microsfot: facciamoci sentire.....
Sono d'accordo!
Andrebbe segnalato. E nei casi più gravi ( vedi banche e servizi pubblici ) lo faccio anche io.
Andrebbe segnalato. E nei casi più gravi ( vedi banche e servizi pubblici ) lo faccio anche io.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: corradoventu, Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti