Salve.
Sfogliando i pacchetti per Lucid ho visto che finalmente qlandkarte gt sarà inserito nei repo. La versione presente è la 0.16.0-1 mentre quella del pacchetto qlandkartegt-garmin è la 0.3.0-1 (drives per il collegamento ai dispositivi GPS).
Giusto oggi però ho notato che è stata rilasciata una nuova versione del software, la 0.17.1 mentre quella dei drives è arrivata alla 0.3.3.
I sorgenti sono disponibili qui: http://sourceforge.net/projects/qlandkartegt/
Chiedo se è possibile aggiornare i repo con queste due nuove versioni.
Grazie mille.
Ubuntu user #17786 -- Linux user #455663
E' iniziato l'impero del Nano di Arcore
Non riesco ancora dopo un paio di anni..ad installare questo benedetto qlandkarte...mi richiede sempre dipendenze..talvolta non molto semplici da trovare....Qualcuno sà per caso..come trovare le giuste dipendenze??e poter installare senza problemi il programma???
Per le dipendenze a suo tempo rovistati tra i repo di Debian, scaricandomi manualmente i singoli pacchetti e installandoli uno ad uno. Un incubo che non voglio rivivere. Partendo da qui http://packages.debian.org/search?keywords=qlandkartegt&searchon=names&suite=testing§ion=all puoi intraprendere la tua avventura. Oppure se usi *buntu aspetti l'uscita di Lucid che c'è l'ha nei repo anche se in versione un po' meno aggiornata.
Io farò così e comunque se poi vorrai passare ad una versione più recente la compilazione sarà più semplice dal momento che le dipendenze saranno risolte.
Ubuntu user #17786 -- Linux user #455663
E' iniziato l'impero del Nano di Arcore
Ho installato finalmente qlandkarte gt (con tutte le sue dipendenze e driver per garmin) è possibile sapere come si può configurare il garmin map60csx?? Ho provveduto a configurarlo correttamente da qlandkarte gt però al momento del traferimento dati mi dà errore:
Failed to download routes. Failed to configure USB: could not set config 1: Operazione non permessa
MA come cavolo si fà ad usare questo benedetto programma???E' possibile sia così difficile aprire un programma attacarci su il garmin e gestire sti benedetti file?!?!?!