Ho installato apache2 e php, avevo già configurato apache2 diverse volte sotto Winzoz, vorrei fare la stessa cosa su ubuntu ma sto trovando tante difficolta..in particolare, sono andato ad editare il file default dentro /etc/apache2/sites-available e ho aggiunto
Alias /casemapserver/ "/home/lerocchi/EclipseWorkspace32/CaseMapServer/htdocs"
AllowOverride None
Options Indexes FollowSymLinks Multiviews
Order allow,deny
Allow from all
dentro htdocs ovviamente c'è il mio index.html.
Dopo aver stoppato e riavviato Apache2 vado su firefox e digito la pagina http://localhost/casemapserver/ però firefox non mi apre automaticamente il file index.html limitandosi a farmi vedere il contenuto della cartella /home/lerocchi/EclipseWorkspace32/CaseMapServer/htdocs puntato dall'alias... ho pensato che fosse per la mancanza dell'opzione DirectoryIndex ma questa è presente dentro il file apache2.conf in etc/apache2
Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?
Apache2... come configurarlo?
Re: Apache2... come configurarlo?
Post doppio.
Avendo già risposto sull'altro, chiudo questo e sposto in quarantena.
ciao
Avendo già risposto sull'altro, chiudo questo e sposto in quarantena.
ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti
