Sto scrivendo una pagina web, o meglio ne sto modificando una già scritta da altri per poter inserire delle statistiche al suo interno.
Per le statistiche ho usato MySql e Php. E ho risolto tutti i problemi, producendo uno script finale, di nome port.php
(prendo come esempio le statistiche sui portieri, ma tanto il discorso è lo stesso anche per tutte le altre).
I risultati di tali statistiche andrebbero visualizzati all'interno di un iframe di una pagina di statistiche.
La pagina di statistiche si chiama port.htm e al suo interno è contenuto un iframe con le scroll, di nome c5inport.htm.
Tale iframe è inserito nella pagina con il codice:
Codice: Seleziona tutto
<iframe name="I1" width="545" height="880" align="top" border="0" frameborder="0" src="c5inport.htm" marginwidth="1">Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.
</iframe>
Io ho provato in questo modo:
<iframe name="I1" width="545" height="880" align="top" border="0" frameborder="0" src="c5inport.php" marginwidth="1">Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.
</iframe>
ma invece di aprirmi l'iframe con la pagina che ottengo facendo da terminale:
php -f c5inport.php > c5inport.html | firefox c5inport.html
Come fare ?
Ho visto che se levo l'iframe e ci schianto dentro il codice di c5inport.php mi produce una cosa sensata, ma non so se sia poi visibile effettivamente come iframe.
Ciao e grazie in anticipo