Uso ubuntu 9.04, non il 9.10 perchè mi dava problemi con la chiavetta, così aspettero la 10.04.
Quando mi da il triangolino degli aggiornamenti, io clicco su verifica, poi mi dice che ci sono 60 aggiornamenti carica fino a 57 poi si ferma aspetta 2 o 3 minuti e mi da questo messaggio:
Impossibile scaricare tutti gli indici dell'archivio
Il repository potrebbe non essere più disponibile o non più raggiungibile per problemi di rete. Se disponibile, verrà utilizzata una versione vecchia degli indici, altrimenti verrà ignorato. Controllare la connessione di rete e assicurarsi che l'indirizzo inserito nelle preferenze sia corretto.
Impossibile ottenere http://download.tuxfamily.org/syzygy42/ ... kages 404 Not Found
Impossibile ottenere http://download.tuxfamily.org/syzygy42/ ... urces 404 Not Found
Impossibile scaricare alcune file di indice, essi verranno ignorati, oppure si useranno quelli precedenti.
che devo fare?
Problema con aggiornamenti. Impossibile scaricare tutti gli indici dell'archivio
- gnomo56
- Rampante Reduce

- Messaggi: 6495
- Iscrizione: lunedì 11 dicembre 2006, 19:07
- Distribuzione: 13.04
- Località: Milano
- Contatti:
Re: Problema con aggiornamenti. Impossibile scaricare tutti gli indici dell'archivio
Vai su
Sistema Amministratore Gestore pacchetti Repository e guarda
Sistema Amministratore Gestore pacchetti Repository e guarda
-
^alessio^
- Rampante Reduce

- Messaggi: 5384
- Iscrizione: giovedì 15 maggio 2008, 22:00
- Sesso: Maschile
- Località: como
Re: Problema con aggiornamenti. Impossibile scaricare tutti gli indici dell'archivio
Ciao,non è un problema di server, e che hai aggiunto dei repo che fanno riferimento a Gutsy che non è più supportato e per questo non li trova, inoltre tu hai Jaunty,quindi quando aggiungi dei repo esterni controlla che siano quelli giusti per la tua versione,per risolvere apri il sources.list e elimina i repo che fanno riferimento a Gutsy.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti