Risultato:processo di backup interrotto e disco rigido pieno.
Ora vorrei cancellare la cartella di Remastersys dal file system ma non mi da i permessi per eliminarla. Qualcuno sa dirmi perché e come posso eliminarla?(sono ben 6GB!)
Grazie a tutti.


Quoto!MrMars ha scritto: Con
sudo nautilus
se la va a cercare "graficamente" e fa meno pasticci![]()
Codice: Seleziona tutto
gksudo nautilusSe proprio non riesci, fai sudo nautilus da cd live, così gli fai vedre CHI COMANDA.Lorre ha scritto: Caspita che solerzia,grazie!
Sono entrato in nautilus da amministratore e lo stesso non mi da il comando "elimina" sulla cartella in questione e tantomeno sulle altre :-\
Che si deve fare?!?

Non esiste elimina!Lorre ha scritto: Caspita che solerzia,grazie!
Sono entrato in nautilus da amministratore e lo stesso non mi da il comando "elimina" sulla cartella in questione e tantomeno sulle altre :-\
Che si deve fare?!?
Elimina esiste eccome, e senza passare dal cestino.Petr ha scritto: Non esiste elimina!
"sposta nel cestino" và bene lo stesso!


Terzo avviso!!patel ha scritto: vero, sarebbe meglio però leggere il regolamento, scrivere Risolto, con un titolo che non dice niente, è perfettamente inutile. Se vuoi dare un contributo al forum modifica ora quello del primo post.
Ho modificato più o meno :-[Petr ha scritto:Terzo avviso!!patel ha scritto: vero, sarebbe meglio però leggere il regolamento, scrivere Risolto, con un titolo che non dice niente, è perfettamente inutile. Se vuoi dare un contributo al forum modifica ora quello del primo post.
Se parla altre lingue possiamo provare a tradurre.![]()
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti