[Desktop] Avviso Dimensione File

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
Avatar utente
Sim186
Prode Principiante
Messaggi: 52
Iscrizione: venerdì 2 novembre 2007, 19:46

[Desktop] Avviso Dimensione File

Messaggio da Sim186 »

Secondo voi come mai da un pò di tempo, quando cerco di copiare dei file per esempio dall'hard disk a una chiavetta usb, questi vengono copiati senza prima controllare se se effettivamente è rimasto dello spazio disponibile sulla penna. Prima veniva dato un avviso che diceva che la copia non era possibile in quanto non c'era abbastanza spazio disponibile.

Grazie
Windows? Reboot! Linux? Be Root
Avatar utente
difesaparcosempione
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 6031
Iscrizione: giovedì 27 luglio 2006, 19:06
Località: Torino
Contatti:

Re: [Desktop] Avviso Dimensione File

Messaggio da difesaparcosempione »

ma hai cambiato versione di OS ?
ciao
:)
Avatar utente
Sim186
Prode Principiante
Messaggi: 52
Iscrizione: venerdì 2 novembre 2007, 19:46

Re: [Desktop] Avviso Dimensione File

Messaggio da Sim186 »

Ho la 09.10 praticamente da quando è uscita ma mi sembra che la cosa sia avvenuta a qualche aggiornamento di kernel. Per questo volevo sapere se vi era capitata la stessa cosa.

Anzi dirò di più, succede una cosa molto fastidiosa che fa anche Windows, ovvero inzia a copiare senza controllare, e se il file non ci entra lo spezzetta, quindi nel caso tu stia copiando un file video la cosa è molto sconveniente, sarebbe preferibile non iniziare a fare la copia.
Windows? Reboot! Linux? Be Root
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Google [Bot] e 6 ospiti