Installazione di Ubuntu: e se volessi creare 2 utenti con lingue diverse?

Problemi riscontrati durante l'installazione di Ubuntu, degli aggiornamenti e degli avanzamenti del sistema.
Avatar utente
Sargonsei
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2563
Iscrizione: domenica 17 febbraio 2008, 13:56

Installazione di Ubuntu: e se volessi creare 2 utenti con lingue diverse?

Messaggio da Sargonsei »

Utilizzo Ubuntu 9.10
Ciò che voglio ottenere, è avere 2 utenti, uno in lingua italiana, ed uno in una lingua straniera (es. inglese). È possibile, o la lingua impostata dal sistema deve essere la stessa, a prescindere dall'utente, o il software per una lingua esclude quello per una seconda lingua?
Postare l'output di un comando significa inserire nel post: la riga in cui si digita il comando, tutto l'output, e la riga in cui il prompt ricompare.
Hardware e Sistema Operativo di Sargonsei: http://sargonsei.altervista.org/hardwar ... r-fisso-2/
Comandi da tenere a portata di mano: http://sargonsei.altervista.org/655-2/
patel
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 23782
Iscrizione: martedì 15 aprile 2008, 20:27
Località: Livorno

Re: Installazione di Ubuntu: e se volessi creare 2 utenti con lingue diverse?

Messaggio da patel »

basta provare, la lingua inglese è sempre selezionabile da Sistema, amministrazione, supporto lingue
Allegati
Schermata.png
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Scrivi risposta

Ritorna a “Installazione e aggiornamento del sistema operativo”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti