sixx ha scritto:
IlMostroBufalo ha scritto:
Nononono, un momento. Oggettivamente l'I-pad è un oggetto inutile e costoso. Non è una questione di essere fanboy o altro! Cioè, se qualcuno mi regallasse un bel Mac, lo terrei e me lo userei. Se qualcuno mi regalasse un I-pad me lo venderei il giorno dopo in quanto non ci si può fare praticamente niente!
Quindi l'hanno fatto ed è inutile. Non fa un kaiser ok.
(rotfl)
Non è che non fa un kaiser ci mancherebbe

ma è un oggetto multimediale molto molto limitato ad un prezzo esorbitante, alla stessa cifra compri un macbook o un pc linux/win/quellochetipare e fai tutte le stesse cose e anche meglio e puoi anche collegarlo alla tv, se fosse costato tò 100 o 200€ poteva anche essere un giocattolo multimediale carino per chi aveva qualcosa da spendere per l'ennesimo gadget multimediale, ma messa così è una presa in giro perché Ipad non ha nulla di rivoluzionario e costa molto inutilmente.
Se l'avesse fatto qualsiasi altra ditta personalmente avrei detto le stesse opinioni.
ecco perchè ci risentiamo perchè è una presa in giro Ipad è una tavoletta multimediale spacciata come grande innovazione che non è.
Microsoft tempo fa aveva fatto un tavolo interamente touchscreen multimediale che usavano almeno fino a poco tempo fa anche nei tg di la7 e nessuno ci ha badato molto, così come nessuno ha dato rilievo alle lavagne multimediali di alcune scuole che sono di base grandi tavolette intelligenti.