ho un problemone! ho appena reinstallato kubuntu 9.10, ho fatto l'aggiornamento alla 10.4 e fin qui tutto ok...ho iniziato a reinstallare i programmi a me utili ed è andato tutto a buon fine...oggi come ho riacceso il pc dopo che esce il logo kubuntu è uscito il login da terminale ma dopo dieci secondi diventa lo schermo nero e non c'è nessuna possibilità di fare qualcosa..come fare?
- se faccio in tempo a fare il login (sempre da riga di comando diciamo) lo schermo diventa cmq nero..
- all'inizio non appare la classica scritta grub ... e quindi non posso neanche premere esc per andare in recovery mode
oltre all'aggiornamento di versione (10.04) non ho fatto nessun aggiornamento....ho installato solo qualche programma tipo cinelerra, ardour, nmap, kmess amule e cosettine del genere..
come posso risolvere? non sò proprio che fare! schermo nero e basta!
E' la seconda volta che formatto, con la 9.10 mi è successo la stessa identica cosa dopo aver fatto aggiornamenti... ora però aggiornamenti non ne ho fatto..può essere qualche programma?
kubuntu non si avvia, schermo nero
Re: kubuntu non si avvia, schermo nero
aiutoooooooo
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti