Salve a tutti ho ,non ho molta dimestichezza con ubuntu, ma usandolo normalmente mi sono trovato benissimo fino a ieri. . . grazie al aiuto di un amico e della comiunity siamo riusciti a installare ubuntu e windows vista sul mio portatile.e tutto andava bene fino a quando non si è scaricata la batteria proprio mentre stavo facendo partire ubuntu dalla sua partizione.quando l'ho riacceso esce normalmente la schermata che mi fa scegliere con quale sistema partire dalla partizione.Ed è comparsa questa scritta
"mount: mounting/dev/disk/by-uuid/504d69fe-67be-4f29-8c9d-693d6668f3 on /root failed:Invalid orgument
mount:mounting/dev on /root/dev failed:no such file or directory
mount:mounting/sys on /root/sys failed:no such file or directory
mount:mounting/proc on/root/proc failed:no such file or directory
Target filesystem doesn't have/sbin/init.
No init found. Try passing init=bootorg.
BusyBox v1.13.3(ubuntu 1:1.13.3-1ubuntu11)built-in shell(ash)
Enter 'help' for a list of built- in commands"
Ho un packard bell e monta la scheda video della ATI, vorrei se possibile mantenere le impostazioni precedenti a questo problema perchè per reinstallare ubuntu sulla sua partizione con le configurazioni per la scheda video e non farlo "impazzire " quando effettuo gli aggiornamenti e davvero molto complicato.Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi e er l'aiuto che potreste darmi
[Supporto] Problemi avvio ubuntu10.4
- Aeronautico
- Prode Principiante
- Messaggi: 235
- Iscrizione: martedì 7 luglio 2009, 15:36
- Località: Milano
- Contatti:
Re: [Supporto] Problemi avvio ubuntu10.4
non e ancora la versione finale aspetta almeno che esca quella finale tanto miaca muori no e nonc cambia niente e uguale alla 9.10 io aspetto che esce la 10.10 li si che cambieranno molte cose che fretta ce di installare una cosa che non e finita di perfezzionarla!!
Miei Siti: http://italiawifi.blogspot.it http://www.flickr.com/photos/aereonautico/
Notebook Hp Envy 17 1TB Intel i7 720QM 8GB Ram ATI HD Radeon 5840 (17,3 Pollici) + Tablet W500 IconiaTab 32GB 2GB Ram (Windows 7/8)(Ubuntu 12.04 Full)
Notebook Hp Envy 17 1TB Intel i7 720QM 8GB Ram ATI HD Radeon 5840 (17,3 Pollici) + Tablet W500 IconiaTab 32GB 2GB Ram (Windows 7/8)(Ubuntu 12.04 Full)
[Supporto] Re: [Supporto] Problemi avvio ubuntu10.4
Credevo che la 10.04 fosse la versione più stabile però non è questo il problema io vorrei risolvere questo problema mantenendo le impostazioni antecedenti a questo "incidente " per via della scheda video e per non farlo inpazzire quando fa gli aggiornamenti >:(
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti