un salutone a tutti,mi ritrova a chiedere nuovamente aiuto per il mio ubuntu,uso KK e da un paio di settimane mi sorge un problema al quanto fastidioso,dopo un pò che lavoro con il pc il monitor inizia a lampeggiare,ogni 10 minuti circa appare la schermata nera per qualche secondo e poi riprende normalmente.
ho provato nelle varie impostazioni del monito per vedere se qualche settaggio dava problemi ma niente,non so proprio da dove iniziare.
con seven questo non accade,quindi sono sicuro che il problema proviene dall'OS e non dall'hardware.
monitor lampeggiante
- Cylon
- Entusiasta Emergente

- Messaggi: 1580
- Iscrizione: venerdì 17 febbraio 2006, 0:56
- Desktop: KDE plasma desktop
- Distribuzione: Arch 64 bit+ Chackra 64 bit
- Località: Kobol
Re: monitor lampeggiante
scheda video e tipo di driver (open o closed) ?
We are the Cylon. Lower your firewall and surrender your box. Resistanceis is futile. Cybernetic Life-form Node.
Re: monitor lampeggiante
la scheda video è una ati radeon X1650,i driver sono open.adesso ho montato su una X1300 da 512Mb e il problema non compare più,credo che la vecchia inizi a non mantenere più gli effetti grafici di ubuntu.
grazie per le risposte.
grazie per le risposte.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: criceto45, Google [Bot] e 9 ospiti