AIuTo UbUnTu

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
m1ster_b1t
Prode Principiante
Messaggi: 160
Iscrizione: sabato 14 ottobre 2006, 18:10

AIuTo UbUnTu

Messaggio da m1ster_b1t »

Ciao a tutti sono nuovo del forum e novo anche di linux,ho un problema o installato ubuntu6.0.6 e ora mi ritrovo con il browser mozzilla che non mi visualizza tutte le pagine internet,e poi cmq non riesco ad installare nulla su linux mi da un errore di una partizione  o lettore chiamato E:\ ma che cmq non esiste nel mio pc cosa puo essere????Se qualcuno e cosi gentile da agliutarmi tnx ???
Avatar utente
galfed
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1550
Iscrizione: sabato 8 ottobre 2005, 19:24
Località: ferrara

Re: AIuTo UbUnTu

Messaggio da galfed »

Potresti dirci cosa non visualizza nelle pagine di internet? Forse ti mancano ancora dei plugin.......
Per quanto riguarda installare programmi, io ti rimanderei alle nostre guide.
http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione/Indice
Intanto andiamo in una sezione piu' congeniale hai tuoi problemi.. (good)
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: mondo899 e 3 ospiti