DVD DI INSTALLAZIONE KUBUNTU

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
sampei76
Prode Principiante
Messaggi: 21
Iscrizione: lunedì 16 ottobre 2006, 11:02

DVD DI INSTALLAZIONE KUBUNTU

Messaggio da sampei76 »

installando kubuntu ho scelto la lingua italiana tra le miriadi che c'erano.....sorpresa al primo riavvio la lingua impostata era l'inglese allorchè sono andato nel sistema per cambiare lingua ma l'inglese era l'unica che avevo.
domanda: dal dvd di istallazione io riesco a scegliere altre lingue
altra domanda: dal dvd riesco anche a istallare nuovi componenti tipo librerie o altri repository
mi sa che il sistema che ho istallato è quello minimo.

ciao e grazie

scusate per la miriade di domande che sto facendo oggi

sampei
Lstar
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 554
Iscrizione: giovedì 22 dicembre 2005, 12:05

Re: DVD DI INSTALLAZIONE KUBUNTU

Messaggio da Lstar »

Cerca almeno sul forum, troverai tutte le risposte.
E' un argomento già trattato diverse volte.
Per le lingue Sistema-amministrazione-supporto lingue, selezioni solo l'italiano
Per il dvd in synaptic Impostazioni-archivi dei pacchetti seleziona solo la voce che comincia con cd.... aggiorni e vedi che pacchetti puoi installare
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: mondo899 e 3 ospiti