dvd95

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
Scrivi risposta
gallinone
Prode Principiante
Messaggi: 1
Iscrizione: mercoledì 27 settembre 2006, 20:05
Località: pianello val tidone

dvd95

Messaggio da gallinone »

ho installato dvd95 ma non riesco a fargli riconoscere il lettore dvd, in proprietà, dvd device ho provato le opzioni che mi da lui /dev/dvd /dev/hda ecc. ma non fuzionano che posso fare????
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: mondo899 e 3 ospiti