ubuntu 10.4 flash plugin non funzionano per il sito flashgames.it e alcunigiochi

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
gioquita
Prode Principiante
Iscrizione: sabato 19 settembre 2009, 15:17

ubuntu 10.4 flash plugin non funzionano per il sito flashgames.it e alcunigiochi

Messaggio da gioquita »

ciao a tutti stò  cercando di giocare al sito flashgames.it a scopa ma si blocca tutto anche entrando come ospite nel gioco della scopa?  succede anche sui giochi di facebook.. ci sono stati 2 settimane di tentativi con vari esperti dei forum ma con magri risultati!
inizialmente pensavo fosse un problema singolare.. poi invece guardando bene i forum mi sono accorto che il problema è comune.. ho trovato molto difficile mandare la segnalazione del problema agli sviluppatori di sistema? molto probabilmente non mi trovo neanche adesso nella sezione giusta per esprimere questo problema? qualcuno sa come devo fare? se qualcuno di voi sa come contattre gli amministratori può mandarmi la segnalazione?
LostInMyHead
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: mercoledì 17 settembre 2008, 16:43
Desktop: Unity / Gnome3
Distribuzione: Ubuntu 14.04 - 64bit

Re: ubuntu 10.4 flash plugin non funzionano per il sito flashgames.it e alcunigiochi

Messaggio da LostInMyHead »

La sezione giusta immagino sia software. se hai dei dubbi sen la sezione è quella corretta  basta che leggi in contenuto del primo post nella sezione che spiega di cosa tratta.
Chi intendi esattamente con Amministratori?
Dalla vita ho capito che:
se mi trovassi disperso su un'isola con un container di fiammiferi farei prima a sfregare due legnetti.
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

Re: ubuntu 10.4 flash plugin non funzionano per il sito flashgames.it e alcunigiochi

Messaggio da pierba »

Sarebbe utile se fornissi qualche informazione supplementare per focalizzare meglio il problema.

Ad esempio, che cosa esattamente riscontri?

Sposto in software,
ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
gioquita
Prode Principiante
Iscrizione: sabato 19 settembre 2009, 15:17

Messaggio da gioquita »

senza fare tante parole voglio invitarvi a provare ubuntu appena istallato con tutti i vari aggiornamenti 10.4 e collegarvi sul sito flashgames.it non importa iscriversi.. basta anche entrare come ospite e giocare una partita a scopa con un avversario qualsiasi dall'inizio fino la fine... noterete i problemi che ho riscontrato con i flash plugin.. darà la possibilità di istallare la loro versione ma non funziona comunque!!  fatemi sapere... ciao
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”