Installazione Xgl

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
Chiusa
annihilator
Prode Principiante
Messaggi: 31
Iscrizione: venerdì 22 settembre 2006, 7:13

Installazione Xgl

Messaggio da annihilator »

Salve a tutti!

Da mia natura di smanettone combina guai sto provando ad installare Xgl con beryl su kubuntu 6.06....
per fare ciò ho trovato questa guida: http://aldolat.wordpress.com/2006/08/14 ... per-drake/

le ho seguite alla lettera, ho installato i driver ati e vanno tutto ok

sulle poke scritte gnome ho messo kde e mi sono bloccato ale sessioni di avvio dove dice che bisogna inserire il path /usr/bin/beryl-manager
ma su kde dove si imposta????

Poi cmq in teoria inserito questo path dovrebbe funzionare o mi consigliate di andare da uno psicologo pazzo di nome Bill ???

Grazie in anticipo
annihilator
Prode Principiante
Messaggi: 31
Iscrizione: venerdì 22 settembre 2006, 7:13

Re: Installazione Xgl

Messaggio da annihilator »

Mi rispondo da solo....Ho fatto una cosa veramente ma veramente stupida....ora lo so...ma ne esco vittorioso, almeno ora so cosa ho sbagliato!



CIao
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18787
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Installazione Xgl

Messaggio da Janvitus »

Nella sezione "grafica" del forum ci sono molti topic a riguardo, facciamo una ricerca.
+Fedora 40 • +Xubuntu 24.04
Chiusa

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: mondo899 e 5 ospiti