"Salve a tutti.
Il mio problema è di non poter fare una connessione internet con Linux. Sono riuscita ad installarlo, ma il testo è un mix in inglese- italiano e preferirei fosse tutto in italiano.
Potendomi collegare con un altro pc usando win, c'è qualche maniera per scaricare i pacchetti della lingua italiana e poi trasportarli con pen drive e successivamente installarli?
Grazie a tutti per le risposte." domanda trasferita da answers
"Come si installano pacchetti per la lingua italiana in Ubunto, da pen drive ?"
- damy kosko
- Prode Principiante
- Messaggi: 169
- Iscrizione: domenica 21 marzo 2010, 10:17
- Desktop: ubuntu
- Distribuzione: 18.04 64bit
- Sesso: Maschile
Re: "Come si installano pacchetti per la lingua italiana in Ubunto, da pen drive ?"
Non mi è mai capitato di doverlo fare perché installando col pc connesso al router la localizzazione è automatica, intravedo quindi queste possibilità:
1) se è un portatile connetterlo presso un amico
2) scaricare la versione dvd che è comprende molto sotware ed anche le lingue e impostare da Synaptic il dvd come repository
la sez. hardware non mi sembra una buona scelta.
1) se è un portatile connetterlo presso un amico
2) scaricare la versione dvd che è comprende molto sotware ed anche le lingue e impostare da Synaptic il dvd come repository
la sez. hardware non mi sembra una buona scelta.
Ultima modifica di patel il domenica 7 novembre 2010, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: criceto45, Velvettiere e 8 ospiti
