Salve a tutti, dopo aver installato virtualbox su piattaforma Ubuntu 10.04 (sul pc portatile Hp con webcam incorporato), ho avviato la macchina virtuale con windows XP (aggiornata con gli ultimi patch della microsoft) e funziona a meraviglia, internet funziona, anche tutte le applicazioni windows funzionano a meraviglia!!!
Il problema è che io sono sordo e uso le videochiamate per comunicare con le mani, e quindi il video deve essere perfetto e in tempo reale... infatti quando mi muovo io mi accorgo che sul video c'è un effetto molto ritardato di quello che mi sono mosso di circa 6-7 secondi e non VA BENE!!!
Invece se uso skype o Amsn, direttamente su UBUNTU, il video è molto diretto!!! ma su windows con Virtualbox no... c'è una spiegazione logica?
Ed è risolvibile?
Preciso che il pc portatile ha il processore pentium 4 dual core, 4Gb di Ram, HD da 150Gb, Scheda video Nvidia.
[Video] Video effetto ritardato
[Video] Video effetto ritardato
"ce ne son pochi ma buoni, di quelli che mangiano l'asfalto, di quelli che non mollano un Km, di quelli che quando c'è il diluvio vanno fino in fondo: questa è la vita dei motociclisti e mai l'abbandoneremo"
Re: [Video] Video effetto ritardato
Puoi leggere almeno il nome dela sezione? Secondo te perché si chiama Ubuntu su macchina virtuale?Maximus7 ha scritto: Salve a tutti, dopo aver installato virtualbox su piattaforma Ubuntu 10.04 (sul pc portatile Hp con webcam incorporato), ho avviato la macchina virtuale con windows XP
Sposto a Bar.
Da regolamento (Sez. I punto 15) è vietato inviare messaggi privati per richieste di supporto tecnico, si prega di aprire una discussione nella giusta sezione.
Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento.
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento.
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti
