salve a tutti ,
ho scaricato da poco da UBUNTU SOFTWARE emesene...xò cercando su internet ho saputo che ci sono delle versioni nuove quindi vorrei aggiornarlo...come posso fare??
AGGIORNARE EMESENE ALL'ULTIMA VERSIONE
-
unicalalla
- Prode Principiante
- Messaggi: 1
- Iscrizione: sabato 4 dicembre 2010, 11:37
- streetcross
- Accecante Asceta

- Messaggi: 24943
- Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
- Contatti:
Re: AGGIORNARE EMESENE ALL'ULTIMA VERSIONE
vai al sito ufficiale e lo scarichi http://www.emesene.org/
certo è che la stabilità di ubuntu non è più tale se si inizia ad installare qualsiasi cosa da ogni dove, quindi il mio consiglio è di evitare almeno i repository esterni
certo è che la stabilità di ubuntu non è più tale se si inizia ad installare qualsiasi cosa da ogni dove, quindi il mio consiglio è di evitare almeno i repository esterni
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti