Avevo installato avg grisoft su ubuntu 6.06e ho pensato di spegnere il computer. Quando l' ho riacceso sorpresa non fa il boot con grub. Ho provato a riparare il sistema con il dvd di installazione niente grub non risponde mi chiede sempre il dvd. Non è per caso che si può eseguire il boot con un floppy come in suse però come potrei ovviare a questo inconveniente?
Ho provato prima di installare ubuntu, mandriva 2007 e slackware 11 mandriva dopo 5 minuti che ho messo il dvd si bloccava e mi segnalava degli errori e slackware non faceva il boot. Non vorrei che fosse un brutto segno cioè che l' hard-disk mi sta partendo.
Ubuntu in crash non fa il boot
- digy79
- Imperturbabile Insigne

- Messaggi: 4719
- Iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, 22:50
- Desktop: Xfce
- Distribuzione: Debian
Re: Ubuntu in crash non fa il boot
Hai provato qui? 
alessio | le FAQ del forum
Non inviatemi messaggi privati per chiedere supporto tecnico, non risponderò! Problemi e soluzioni devono essere pubblici, a beneficio di tutti
Non inviatemi messaggi privati per chiedere supporto tecnico, non risponderò! Problemi e soluzioni devono essere pubblici, a beneficio di tutti
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti