ciao ragazzi!
secondo voi c'è un parametro da passare a vlc per far si che quest'ultimo si apra sullo schermo secondario senza impostare su "separate X screen" in nvidia-settings?
Vorrei usare la modalità TwinView e il desktop esteso sul tv, però allo stesso tempo far aprire il video con vlc solo sullo schermo della tv.
Se metto su "separate X screen" riesco, ma non è quello che voglio...
VLC e secondo schermo
- candyman
- Scoppiettante Seguace

- Messaggi: 577
- Iscrizione: sabato 11 luglio 2009, 14:47
- Desktop: XFCE
- Distribuzione: Ubuntu 12.10 x86_64
Re: VLC e secondo schermo
mi pare che la modalità twinview "replica" esattamente lo schermo su più monitor quindi non penso che puoi fare questo
se non usi il "separated"...
se non usi il "separated"...
Non capisco perchè molti parlano male di Windows... Per me, insieme a Virtual Box, è uno dei migliori programmi che gira sotto Linux!
Re: VLC e secondo schermo
l'ho pensato anche io. Però sotto windows si può fare(a meno che in win non sia un twinview ma un separated con xinerama abilitato).
pensavo che col twinview si può aggirare il problema dicendo alla finestra vlc di aprirsi a determinate coordinate.. ma poi si aprirebbe sempre li, anche se la tv è spenta ::)
pensavo che col twinview si può aggirare il problema dicendo alla finestra vlc di aprirsi a determinate coordinate.. ma poi si aprirebbe sempre li, anche se la tv è spenta ::)
Ultima modifica di stedrum il venerdì 18 febbraio 2011, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti