Non mi funziona la sospensione

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
dadexix86
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 16364
Iscrizione: domenica 22 marzo 2009, 19:58
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 18.04 x86_64
Località: Paris, France

Re: Non mi funziona la sospensione

Messaggio da dadexix86 »

"Linux" è una comunità. Se lo usi, ne fai parte. Se dici che ha qualcosa che fa schifo, è perché non ti sei impegnato abbastanza per farlo funzionare bene ;)

Come potresti fare? Ad esempio postando i tuoi problemi sul forum di sviluppo del kernel, chiedendo informazioni a loro, imparando a ricompilartelo per correggere i vari problemi.

Non dire che una cosa fa schifo se puoi cambiarla e semplicemente non fai nulla per farlo.
Puoi dire che Windows fa schifo, puoi dire che OSX fa schifo, ma in merito a Linux puoi solo dire che non hai ancora fatto abbastanza :)

Detto questo, se è risolto metti [Risolto] nel titolo.
Non si dà supporto tramite mp in forum
L'utilizzo del tasto [Code] quando scrivi in forum risolve i 2/3 dei tuoi problemi
Per problemi con Skype rivolgersi qui. | Un Matematico Migrante
Avatar utente
Tetsuro
Prode Principiante
Messaggi: 219
Iscrizione: martedì 31 marzo 2009, 9:33
Località: Milano
Contatti:

Re: Non mi funziona la sospensione

Messaggio da Tetsuro »

Non è risolto, sono un utente Linux da anni ma dato che hai detto 'è stato uno dei primi' allora lo sbotto ci stava.
Non è che se utilizzo Linux vuol dire che devo pensare a compilare i kernel, a farmi le patch da solo, etc... non tutti sono programmatori, etc. e come con gli altri sistemi operativi uno si aspetta che 'funzioni e basta'. O almeno è uno degli obbiettivi che si prefiggono le distribuzioni grosse come Ubuntu, per gli smanettoni ci sono altre distribuzioni.
Sono un sistemista che non sa programmare. ;D

Se hai/avete altri suggerimenti per risolvere la situazione sono ben accetti.
Evviva!
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti