Ciao a tutti, oggi ho appena aggiornato ubuntu, in mezzo agli aggiornamenti c'era un certo "xorg-video-geode".
Come ho già detto in altri post la mia scheda video non ha driver per il 3D che la supportino, l'unico era xorg che ho disinstallato poichè oltre a non essere per il 3D mi dava anche diversi problemi.
E' possibile che questo aggiornamento di xorg, abbia aggiunto qualcosa al mio driver xorg, magari proprio il 3D di cui avrei molto bisogno?
Scusate la confusione, spero comunque di essermi spiegato xD (la mia scheda grafica è una Raedon 2100)
Aggiornamento odierno
- vaillant
- Rampante Reduce

- Messaggi: 8319
- Iscrizione: domenica 15 marzo 2009, 9:54
- Distribuzione: Ubuntu Server 20.04 LTS
- Sesso: Maschile
- Località: Modica
Re: Aggiornamento odierno
Ciao. Purtroppo la risposta è no. L'aggiornamento di cui parli riguarda le schede AMD Geode, quindi con la tua (a meno che tu non abbia questa, ma ne dubito) non c'entra proprio niente
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: Bing [Bot] e 5 ospiti