Innanzi tutto ti dico che il loader di windows non riesce a convivere con linux, quindi di norma si installa prima windows e poi linux (che è meglio!!!)
Quindi ti consiglio di installare prima windows. successivamente con uno dei tanti programmi per partizionare l'hardisk ti crei una partizione sulla quale successivamente montare ubuntu.
Quindi calcolando che hai 1 harddisk da ad esempio 160 gb, prima ci metti windows, poi partizioni dividendo l'hardisk in 2 parti. Ora avrai una partizione con file system ntfs e un'altra senza file system. Quando fai partire ubuntu da cd e clicchi su installa, ti viene chiesto su quale partizione installare.
Una volta scelta la partizione vuota, la formatti con il file system di default di ubuntu ovvero l'Ext4. Una volta terminata l'installazione di ubuntu avrai la possibilità di scegliere quale sistema far partire dal grub di ubuntu che è andato a sovrascrivere il boot manager di windows.
ps: puoi anche scegliere di abbellire graficamente il grub installando il Burg.. ti rimando a questo link per capire come fare:
http://goo.gl/DvGVE