Nuovo wiki su TorrentFlux

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Moderatore: Gruppo Documentazione

Nuovo wiki su TorrentFlux

Messaggioda jepessen » sabato 18 novembre 2006, 18:16

Salve a tutti.

Ho creato un wiki per un programma per bittorrent che ho scaricato e che ho trovato davvero simpatico: TorrentFlux.

La pagina del wiki è su http://wiki.ubuntu-it.org/TorrentFlux

Ancora devo aggiungere qualcosa come gestione avanzata e risoluzione problemi, ma per il resto è usabile.

Daniele
Compiz l'ha creato Chuck Norris quando ha colpito un computer con un calcio rotante.
http://www.renderosity.com/mod/gallery/ ... e=Jepessen
http://jepessen.wordpress.com/
jepessen
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2005
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu

Re: Nuovo wiki su TorrentFlux

Messaggioda mefisto » sabato 18 novembre 2006, 21:06

Sposto nella board gruppo documentazione.

E' prassi (quasi) consolidata postare lì le nuove pagine wiki .... è più visibile a chi si occupa della manutenzione del wiki che deve indicizzare organicamente le varie pagine.
mefisto
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: gennaio 2006

Messaggioda peppe84 » mercoledì 2 febbraio 2011, 15:17

Condivisione/TorrentFlux
Fatto. Per la 10.10 va bene. Per le altre provatela.
peppe84
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: marzo 2006
Desktop: unity-2d e gnome-fallback
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64

Messaggioda DD3my » giovedì 23 agosto 2018, 19:04

Buonasera a tutti, stavo cercando di revisionare la suddetta pagina e mi sono accorto che il programma TorrentFlux non è piu supportato (vedere qui). Qualcunl'altro mi può dare conferma ?
In ogni caso occorre cambiare l'etichetta della pagina e inserire "CategoryDaCancellare".

Cordiali Saluti
DD3my
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2018
Desktop: Lubuntu
Distribuzione: Ubuntu 16.04.4 LTS i686

Messaggioda Staffo » venerdì 24 agosto 2018, 9:28

DD3my Immagine ha scritto:Buonasera a tutti, stavo cercando di revisionare la suddetta pagina e mi sono accorto che il programma TorrentFlux non è piu supportato (vedere qui). Qualcunl'altro mi può dare conferma ?

Ho controllato ed è presente nei repository della 14.04: https://packages.ubuntu.com/search?keyw ... ection=all
Comunque sembra un software che non riceve aggiornamenti da anni, dubito che si possa usare sulle versioni di ubuntu più recenti.
Abbiamo due strade: o si verifica il funzionamento con la 14.04, o si sposta la pagina nel Cestino.

DD3my Immagine ha scritto:In ogni caso occorre cambiare l'etichetta della pagina e inserire "CategoryDaCancellare".

CategoryDaCancellare viene usata solo per le pagine contenute nel cestino ;)
Staffo
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione

Iscrizione: marzo 2012
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 16.04 LTS

Messaggioda DD3my » sabato 25 agosto 2018, 12:59

Staffo ha scritto:
DD3my Immagine ha scritto:Buonasera a tutti, stavo cercando di revisionare la suddetta pagina e mi sono accorto che il programma TorrentFlux non è piu supportato (vedere qui). Qualcunl'altro mi può dare conferma ?

Ho controllato ed è presente nei repository della 14.04: https://packages.ubuntu.com/search?keyw ... ection=all
Comunque sembra un software che non riceve aggiornamenti da anni, dubito che si possa usare sulle versioni di ubuntu più recenti.
Abbiamo due strade: o si verifica il funzionamento con la 14.04, o si sposta la pagina nel Cestino.

DD3my Immagine ha scritto:In ogni caso occorre cambiare l'etichetta della pagina e inserire "CategoryDaCancellare".

CategoryDaCancellare viene usata solo per le pagine contenute nel cestino ;)

A parer mio è da spostare nel Cestino, ho fatto un ulteriore ricerca e ho visto che il sito ufficiale non è più raggiungibile, e sul sito sourceforge non riceve aggiornamenti dal lontano 2013, mentre sul github dal 2015. Se c'è qualche volenteroso che vuole revisionarla per la 14.04, ben venga, ricordando che il fine supporto di Ubuntu 14.04 è Aprile 2019.

Saluti :ciao:
DD3my
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2018
Desktop: Lubuntu
Distribuzione: Ubuntu 16.04.4 LTS i686

Messaggioda [ Giulio@Linux ] » giovedì 30 agosto 2018, 15:56

Data l'obsolescenza del software, la possibilità di usare Transmission da linea di comando ( InternetRete/Condivisione/Transmission#Sistemi_a_riga_di_comando), l'EOL vicinissimo per la 14.04 e l'assenza di manodopera su questa pagina da ben sei anni, sarei per cestinare la guida. Provvedo al cestinamento.
Hai un vecchio computer? Segui la guida dedicata! Installazione/HardwareObsoleto
[ Giulio@Linux ]
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione

Iscrizione: marzo 2008
Desktop: MATE - Compiz
Distribuzione: Ubuntu MATE 16.04 64bit

Torna a Gruppo Documentazione