Pure adeguato script.py in scriptmd5sum.py per rendere distinguibili tra le 2 wiki sulle Hash.
@maxbigsi grazie del link, avevo dimenticato di allocarlo…
:: Ciao
Moderatore: Gruppo Documentazione




Mi sono accorto solo adesso e per caso di Installazione/MD5Sum/Hash/Script, che dovrebbe essere sotto GruppoDocumentazione (comewilecoyote ha scritto: ↑venerdì 25 settembre 2020, 16:03) Salve, creato la wiki Installazione/MD5Sum/Hash/Script, incoerenza alla wiki Installazione/SHA256Sum/Hash/Script.
:: Ciao

Perché è nata come pagina ausiliaria per Installazione/MD5Sum/Hash, quindi una sua sotto-pagina. Anche se per come è impostata, nulla vieta a un qualsiasi utente di utilizzarla per salvarsi in una botta sola tutte le hash di una versione di Ubuntu... anche se dubito che qualcuno lo facciaxavier77 ha scritto: ↑giovedì 13 aprile 2023, 10:54Mi sono accorto solo adesso e per caso di Installazione/MD5Sum/Hash/Script, che dovrebbe essere sotto GruppoDocumentazione (come
GruppoDocumentazione/NuovoRilascio/ScriptHashMD5Sum), visto che è una pagina di ausilio per le operazioni inerenti ai nuovi rilasci.
Come mai invece è sotto Installazione????????????????????

jeremie2 ha scritto: ↑giovedì 13 aprile 2023, 17:26Perché è nata come pagina ausiliaria per Installazione/MD5Sum/Hash, quindi una sua sotto-pagina. Anche se per come è impostata, nulla vieta a un qualsiasi utente di utilizzarla per salvarsi in una botta sola tutte le hash di una versione di Ubuntu... anche se dubito che qualcuno lo facciaxavier77 ha scritto: ↑giovedì 13 aprile 2023, 10:54Mi sono accorto solo adesso e per caso di Installazione/MD5Sum/Hash/Script, che dovrebbe essere sotto GruppoDocumentazione (come
GruppoDocumentazione/NuovoRilascio/ScriptHashMD5Sum), visto che è una pagina di ausilio per le operazioni inerenti ai nuovi rilasci.
Come mai invece è sotto Installazione????????????????????![]()

Ok, ricordati di eliminare anche eventuali link interni al wiki a quelle pagine.wilecoyote ha scritto: ↑giovedì 13 aprile 2023, 21:33Proceduto al cestinamento delle wiki Installazione/MD5Sum, Installazione/MD5Sum/Hash e Installazione/MD5Sum/Hash/Script.
Dalla 1° ho traslato la procedura di verifica per k3b nella wiki Multimedia/Masterizzazione/K3b, l'unico collegamento che ho trovato ancora in essere.

Si pardon... considera tutto quello che ho scritto però riferito a SHA256Sumwilecoyote ha scritto: ↑giovedì 13 aprile 2023, 21:33[...]
Escludo proprio che qualcuno possa farlo, lo script non funziona più colle release supportate.
L'altro del SHA256Sum invece funziona correttamente.

Visualizzano questa sezione: emanuc e 8 ospiti