Mi sono avvicinato in questi ultimi tempi a Linux e ho provato ad installare Ubuntu sul pc. Sono un completo niubbo e si vede
L'installazione è andata liscia e senza errori; mi ha installato tutto perfettamente riconoscendomi tutto senza problemi... o quasi!
Si avvia perfettamente, ma il desktop mi "esce" dalla tv nel senso che sulla tv non vedo le barre in alto e in basso e la barra laterale di unity mi si vede a metà!
Ho installato gli ultimi driver NVIDIA scaricando il .run dal sito e disinstallando i driver Nouveau perchè ho letto che potevano creare conflitto.
Lo stesso problema lo dava su windows, ma entrando nelle impostazioni NVIDIA e cambiando risoluzione da 1920x1080 a 1848x1040 e riuscivo a risolvere, ma nell'equivalente delle impostazioni NVIDIA su Ubuntu non riesco a farlo.
In cosa sbaglio?
Grazie!!
