ubuntu software center

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
ciaomare
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: lunedì 11 ottobre 2010, 12:48

ubuntu software center

Messaggio da ciaomare »

ciao a tutti, sono un novellino, 3 giorni fa ho installato 11.10 sul mio portatile.. purtroppo esso dopo pochi minuti inizia a scaldarsi e e a dare di matto.. ho letto che è un problema inerente al kernel delle ultime due versioni, cosi ho installato la LTE.. 10.04.. problema risolto alla grandissima! ;D ;D ;D ;D

purtroppo però non so come aggiornare il software center!!! vorrei la versione che è presente sul 11.10.. e inoltre non mi trova programmi.. cercavo un programma che mi consentisse di controllare la temperatura ma scrivendo in ricerca la stessa cosa che avevo scritto sul center di 11.10 nn mi trova nulla!!!! :'( :'( :'(
come faccio ad aggiornare il software center.. o almeno a fargli trovare tutte le app disponibili???

e inoltre vorrei unity! ho provato il comando sudo apt-get install unity ma mi dice che è impossibile trovare il pacchetto unity (mad)
Ultima modifica di Mdfalcubo il mercoledì 26 ottobre 2011, 12:54, modificato 1 volta in totale.
glpiana
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5053
Iscrizione: martedì 10 aprile 2007, 9:40

Re: ubuntu software center

Messaggio da glpiana »

per il monitoraggio delle temperature guarda qui: http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazio ... /LmSensors

per aggiornare il software center... scordatelo :D dovresti avanzare di versione fino alla 11.10 per avere quello della 11.10. ma hai problemi con quella versione.
unity invece è disponibile dalla versione 11.04.  (b2b)
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Google [Bot] e 5 ospiti