yummy ha scritto:
Se ti sei sentito offeso ed irriso me ne scuso ma questo non ha mai fatto parte della mia volontà. Sono una persona che rispetta profondamente gli altri. Il fatto è che, avendo usato per oltre 30 anni Windows , spesso mi sento ancora confuso e non ancora padrone delle tante procedure di Ubuntu. QUesto S.O: lo uso solo a casa mentre al lavoro continuo ad usare Windows per cui non posso che dedicargli solo il mio tempo libero ( tra l'altro anche molto limitato). Ora, ad esempio, sono a casa con l'influenza ed è per questo che sono collegato al forum altrimenti sarei al lavoro. Poi i 500 messaggi li ho scritti in poco più di due anni e mi sembrano un pò pochi rispetto a chi, nello stesso periodo, ne ha già mandati più di 5000.
Ad ogni modo tutto è stato fatto in buona fede senza nessuna intenzione di mancare di rispetto a chicchessia. : - [
Ecco, se avessi fatto così alla prima richiesta, ci saremmo risparmiati inutili e sterili polemiche (yes)
Aggiungo soltanto questo sulla questione, dato che è un topic di supporto: mi stupisce che si impieghi il tempo a utilizzare vari colori per le stringhe di testo e a postare le immagini degli errori, e non si riesca a schiacciare con un semplice clic il tasto '#' quando si scrive un post ::-)
Il rispetto è dovuto a tutti, all'utente con 10 messaggi quanto a quello con 20000 messaggi, nella stessa misura. Scrivo soltanto che 500 messaggi dovrebbero essere sufficienti per apprendere almeno le regole minime del forum che hai sottoscritto tu stesso all'atto dell'iscrizione con l'accettazione del regolamento.
Quello che tu scrivi è giusto, ma può essere considerato fisiologico soltanto per gli utenti con pochi messaggi, al massimo un centinaio o poco più. Dopo mezzo migliaio si da per scontato che tu abbia capito un po' di più come postare e dove, oltre ai comportamenti da non tenere ;)
Non capisco cosa c'entri inoltre l'esperienza informatica. Quindi secondo te, un utente che proviene da windows (non sapevo che windows esistesse da 30 anni :-[ ) è autorizzato ad essere più maleducato di un utente che utilizza regolarmente linux o mac os x ? ;D
Mi dispiace, la predica è la cosa che proprio mi riesce più male, quindi è bene che io mi rimetta a parlare dell'argomento in discussione senza andare offtopic :)
yummy ha scritto:
Spero che la stringa si sia allineata per bene.
Tra l'altro provo a montare il file system esterno ma, nei dettagli della schermata di cui al messaggio precedente, esce la seguente dicitura :
Codice: Seleziona tutto
Error mounting: mount exited with exit code 1: helper failed with:
mount: only root can mount /dev/sdc1 on /media/6C7A-0823
Tra l'altro ho provato a controllare il file system in questione da gestore dischi ma il messaggio dice che il " file system NON è pulito " (si veda schermata).
riguardo il comando che hai digitato, dovresti anteporre la parola 'sudo' che ti permette di utilizzare il comando in veste di superutente ;-)