Ciao a tutti, ho un problema con aMsn in quanto non riesco a far visualizzare la webcam e l'audio. Andando a controllare la porta 6891 mi dice che è dietro un firewall o un router. Ho provato ad aprirla tramite firestarter e in più ho provato ad aprire la porta sul mio modem/router wifi.
Mi dice che è sempre dietro un firewall o router. Andando alle impostazioni audio/video mi dice che la webcam non viene rilevata e poi alla fine di tutto un messaggio mi dice che non è possibile la comunicazione audio video perchè Microsoft ha cambiato i protocolli e gli accessi ai propri server. chi mi da una dritta? >:(
Problema aMsn
- maxbigsi
- Tenace Tecnocrate

- Messaggi: 17039
- Iscrizione: mercoledì 21 maggio 2008, 14:05
- Desktop: Xfce
- Distribuzione: MX Linux 23.2 64bit
- Sesso: Maschile
- Contatti:
Re: Problema aMsn
in effetti Microsoft ha cambiato i protocolli e gli accessi ai propri server e quindi dovrebbe essere impossibile avere la video chiamata su Amsn, tuttavia un mesetto fa ho provato con un amico e ci vedevamo normalmente... probabilmente il team di Amsn cerca di stare dietro i protocolli di Microsoft, e forse al momento la video chiamata non funziona... mio parere personale naturalmente.
W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
https://www.ergosumracalmuto.org/inform ... /index.php
https://www.ergosumracalmuto.org/inform ... /index.php
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: Google [Bot] e 18 ospiti
