Salve ragazzi, devo installare su laptop datati un sistema Ubuntu ma, ho fatto qualche esperimento e Bohdi mi si pianta sempre mentre provo la live, Puppy è troppo complicato, alla fine ho optato per Ubuntu+LXDE anche se è esasperante la lentezza dell'installazione della mini ISO e di LXDE.
Però LXDE ha un sacco di pacchetti che non mi interessano vorrei provare Plume ma, essendo in versione 9.10 poi che problema incontro con gli aggiornamenti?
Ho letto sul Blog di Streetcross:
ma avanzando dalla 9.10 alla 10.04, perdo i benefici in termini di velocità della plume???
E la risposta:
sei fai un upgrade normale non ti installi tutto lubuntu-desktop quindi dovrebbe essere più leggera
Ma come faccio ad evitare che Lubuntu mi installi tutto il desktop durante gli aggiornamenti?
Siccome i pc sono per persone che non possono acquistare un pc nuovo e non sono in grado di smanettare vorrei lasciargli in mano un sistema no-problem.
Tra l'altro che browser mi consigliate? Preferirei FF ma la versione attuale (8.0) può andare? o meglio Icecat? O Opera ::)
Grazie in anticipo.
Ubuntu+LXDE Plume problema aggiornamenti
- mstr
- Prode Principiante
- Messaggi: 100
- Iscrizione: giovedì 27 maggio 2010, 12:10
- Località: Tarcento (Friuli)
Ubuntu+LXDE Plume problema aggiornamenti
Ultima modifica di mstr il giovedì 24 novembre 2011, 8:21, modificato 1 volta in totale.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 8 ospiti