Salve ho installato da pochissimi giorni la nuova Lts 12.04, ecco il mio primo quesito, subito dopo aver effettuato l'accesso utente nella schermata di login per un breve istante appare una schermata grigia tra lo sfondo della schermata di login e il caricamento del mio wallpaper, molto antiestetica.. Ho inoltre notato la cosa anche su altri pc con installata sempre la stessa versione... Mi chiedevo se fosse in qualche modo possibile rimuoverla o semplicemente cambiarle colore es nero.
Grazie
Ubuntu 12.04 schermata grigia antiestetica login
- Cacio e Pepe
- Prode Principiante
- Messaggi: 174
- Iscrizione: lunedì 23 aprile 2012, 17:50
- Località: Bergamo
Re: Ubuntu 12.04 schermata grigia antiestetica login
Se fai clic destro sul desktop, scegli Cambia Sfondo Scrivania e in quella finestrella sotto il disegno del monitor scegli il colore nero, cambia qualcosa?
6 luglio 2012. Bye.
-
caturen
- Tenace Tecnocrate

- Messaggi: 18064
- Iscrizione: giovedì 8 aprile 2010, 18:41
- Desktop: diversi
- Distribuzione: debian
Re: Ubuntu 12.04 schermata grigia antiestetica login
Quella schermata grigia a me compare solo quando scelgo ubuntu 2d, con unity 3d non compareTuanonna ha scritto:Salve ho installato da pochissimi giorni la nuova Lts 12.04, ecco il mio primo quesito, subito dopo aver effettuato l'accesso utente nella schermata di login per un breve istante appare una schermata grigia tra lo sfondo della schermata di login e il caricamento del mio wallpaper, molto antiestetica.. Ho inoltre notato la cosa anche su altri pc con installata sempre la stessa versione... Mi chiedevo se fosse in qualche modo possibile rimuoverla o semplicemente cambiarle colore es nero.
Grazie
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti