Moonlight 3

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
Chiusa
Kubuntino_85
Prode Principiante
Messaggi: 97
Iscrizione: venerdì 25 maggio 2012, 12:52
Distribuzione: kubunt 12.04

Moonlight 3

Messaggio da Kubuntino_85 »

vorrei installare Moonligh ma non l'ultima versione perchè su alcuni video crasha, bensi la 3, uso chromium come broswar, è possibile??? dove la reprisco?
Avatar utente
Mdfalcubo
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 20420
Iscrizione: venerdì 26 dicembre 2008, 11:17
Desktop: Solo XFCE
Distribuzione: Xubuntu 64 bit
Sesso: Maschile

Re: Moonlight 3

Messaggio da Mdfalcubo »

Hai aperto due post uguali, in due sezioni diverse. Il che è proibito (crossposting). Chiudo, si prosegue sull'altro.
"Il genere umano è stimolante, è la gente che non sopporto,, (Linus - Peanuts)
Chiusa

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti