12.04 e tasti multimediali su Toshiba A300

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.
Scrivi risposta
Avatar utente
ani_d
Prode Principiante
Messaggi: 228
Iscrizione: lunedì 12 gennaio 2009, 21:02
Desktop: Gnome Shell
Distribuzione: Ubuntu 12.04 64bit

12.04 e tasti multimediali su Toshiba A300

Messaggio da ani_d »

So che questo è un problema che riguarda molti e che le soluzioni possono essere diverse a seconda del portatile in uso, ma ho già provato a fare tante ricerche in rete e non ho trovato nessuna guida che riguardasse il mio quindi.... se qualcuno ha qualche suggerimento "generale" da darmi... ben venga!

Ho installato Ubuntu 12.04 Gnome Shell Remix su un Toshiba Satellite A300, sono soddisfatissima di tutto tranne per i tasti multimediali che non funzionano. Su questa macchina ho già installato 4 diverse versioni di Ubuntu, nel corso degli anni, e i tasti multimediali funzionavano sempre senza alcun intervento. E' la prima volta che mi capita, e inoltre non funzionano neanche con la versione ufficiale di Precise con Unity, quindi non credo abbia niente a che fare con l'interfaccia grafica.

Qualche idea?
Toshiba Satellite A300 - AMD Turion X2 ZM-82 - RAM 2+2GB - ATI Mobility Radeon HD 3650 512MB - HDD 320 GB     =====Ubuntiana dal 15.02.2009=====
Scrivi risposta

Ritorna a “Driver e periferiche”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 14 ospiti