Fonte QUI
La Russia si fa il suo tablet a prova di Usa
Regole della sezione
- Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
- Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
- Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
- Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
La Russia si fa il suo tablet a prova di Usa
A quanto sembra i russi ci tengono a non fare sapere le loro cose, rasano le funzioni che mandano feedback a Google (cosa buona e saggia) e preparano 2 Tablet, uno civile e uno militare. E se invece i feedback li ricevono loro per sapere cosa fa la popolazione?, il dubbio se permettete ce lo . .
Fonte QUI
Fonte QUI
Re: La Russia si fa il suo tablet a prova di Usa
Fai come me usa un cellulare con memoria a partizioni fisse non-multitask, e vedrai che al massimo ti possomo mandare messaggini xD Così sarai sicuro che nessuno ti spia o ti controlla ... a parte gli scherzi io comunque ci andrei piano su queste cose npon so fino a che punto ma chiunque abbia un briciolo di conoscenze telematiche può rintacciare apparecchi dotati di gps (come lo sono quasi tutti gli smartphone e tablet samsung e nokia).
Siamo in un mondo di spioni
Siamo in un mondo di spioni
Ciao 
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti

