Ancora ape + cue: lettura o virtualizzazione

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming e altro.
Scrivi risposta
samucito30
Prode Principiante
Messaggi: 31
Iscrizione: giovedì 7 agosto 2008, 9:08

Ancora ape + cue: lettura o virtualizzazione

Messaggio da samucito30 »

Scusate ragazzi so che è già un argomento trattato e ho letto tutte le precedenti discussioni, ma le mie sono esigenze diverse.

Mi sono appena scaricato l'integrale delle cantate di Bach, che sono 60 cd, e ognuno è in formato ape + cue, e non vorrei stare a convertirli e splittarli tutti per poterne usufruire agevolmente.

Il lettore multimediale mi legge l'ape per intero però non c'è modo di dargli l'informazione del cue che gli separa e nomina le tracce. Qualcuno sa come si può fare?
In windows il procedimento era più semplice, addirittura anni fa riuscivo a virtualizzare il cd ed ascoltarlo tipo cd audio con tutte le informazioni. a me basterebbe che il lettore multimediale mi separasse le tracce secondo il cue, è così difficile?

Ho provato pure con vlc che non riconosce il cue, e pure a virtualizzare con furious iso mount ma non riconosce l'immagine.

Qualche idea?
Grazie in anticipo
Scrivi risposta

Ritorna a “Multimediale”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti