Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Mi rivolgo in particolare a chi lavora all'estero o che abbia esperienza di viaggi al di fuori dell'Europa. Ovviamente può rispondere chiunque.
Io ho difficoltà dormo dalle 4 alle 6 ore al massimo da 3 settimane..A volte anche meno. Ma non mi sento stanco durante il lavoro ,ogni tanto mi abbiocco un po'
Durante la settimana (dalla domenica notte al giovedi notte) in media 6 ore. Nel weekend (venerdi e sabato notte) in media 4, a seconda di quanto dura l'uscita serale
Molto difficile che accada, il mio organismo si è abituato a questi ritmi e ormai non ne soffro (mi sarà utile quando sarò nella stessa situazione di mdf³ )
Sono sei notti che sto provando sleep time.. mi da come durata media 6:16, ed ora di "allettaggio" media 02:31
Stanotte per esempio ho dormito 5 ore scarse.. diciamo che durante la settimana tiro giù la media! Poi nel weekend mi rifaccio.
@mdf³ non sapevo avessi un figlio! Congratulazioni anche da parte mia!
Dalla domenica sera al mercoledì sera faccio 6 ore, il venerdì ho lezione più tardi quindi giovendì notte ne faccio forse sei e mezza, il venerdì e il sabato dipende dal'uscita serale
Infatti mi sento una pezza, il punto è che io quando mi sveglio... mi sveglio e non riesco più a riaddormentarmi...
Ultimamente mi sveglio spesso alle 3 o le 4... pur andando a dormire a mezzanotte...