Wubi o tramite sito?

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
Chiusa
WUbuntuLinux
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: venerdì 11 gennaio 2013, 14:54

Wubi o tramite sito?

Messaggio da WUbuntuLinux »

Salve a tutti...ho installato ubuntu 12.10 e mi funziona benissimo e mi piace molto di più di windows7. Però io l'ho installato tramite Wubi.
è meglio installarlo tramite Wubi o normalmente? cosa cambia? :ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25441
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Wubi o tramite sito?

Messaggio da giulux »

wubi è generalmente sconsigliato: minori prestazioni e frequenti problemi
una ricerca sul forum - come prescritto dal regolamento - ti avrebbe già dato la risposta
per evitare che vengano qui ripetute per l'ennesima volta le stesse cose, chiudo la discussione.
ciao
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Chiusa

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti