attualmente utilizzio sia fedora che altri sistemi operativi(uso spesso anche ubuntu su altri pc), per questo motivo posto qui nel bar e nn nella sezione tecnica di internet.
ho la neccessità di passare dei file dal mio pc ad amici(anche all'estero)e volevo usare il protocollo torrent. come client uso deluge e i riceventi utilizzeranno sempre un client torrent, ma nn penso utilizzino deluge. per passare il file ho creato un torrent su deluge. nel campo del file ho messo il file che volevo passare, ho messo la spunta a "imposta flag privato"(o una cosa del genere) e come tracker ho messo:
Codice: Seleziona tutto
udp://tracker.publicbt.com:80il torrent è apparso subito tra i torrent di deluge con la scritta "in condivisione",ma questa è la situazione che appare a chi deve ricevere il file:
http://uppix.net/b/c/a/3594ce9f9385a757 ... e97fe.html
come si può vedere appare un peer inattivo( che in teoria dovrei essere io) , mentre dovrebbe apparire un seed attivo... come mai succede ciò?come posso risolvere?
chiedo a tutti di nn sporcare il post con le solite discussioni:"torrent è illegale", ecc... il p2p di per se è legale, è la condivisione di materiale coperto da copyright che è illegale. per rispettare la privacy ho oscurato il nome del file.
grazie a tutti coloro che mi risponderanno.