[audio]audio solo con mixxx - silenzio con gli altri software

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
Scrivi risposta
aka399
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 576
Iscrizione: giovedì 28 dicembre 2006, 21:28

[audio]audio solo con mixxx - silenzio con gli altri software

Messaggio da aka399 »

>:( perchè linux mi fa questo?
ora non riesco più a sentire la musica con totem,mplayer,soudjuicer ma solo con mixxx.
ho 2 schede audio (1 integrata e 1 pci) con la prima impostata come default.fino a ieri tutto ok,poi ho smanettato all'interno di the mixxx per settare la scheda audio e ora gli altri software non suonano più.nemmeno l'avvio di ubuntu suona (si sente solo il bongo quando metto la psw).che palle!
datemi una mano,và.grazie
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite