[RISOLTO]Esecuzione automatica

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
lele710
Prode Principiante
Messaggi: 77
Iscrizione: mercoledì 27 dicembre 2006, 23:06

[RISOLTO]Esecuzione automatica

Messaggio da lele710 »

Ciao a tutti,
io uso kubuntu e vorrei far partire alcuni programmi al suo avvio...

Come faccio?

Ho scaricato BUM ma sinceramente non lo so usare...

Grazie a tutti ;)
Ultima modifica di lele710 il martedì 16 gennaio 2007, 17:43, modificato 1 volta in totale.
gforresu

Re: Esecuzione automatica

Messaggio da gforresu »

se non mi sbaglio dovresti mettere il file di esecuzione in /home/tuonome/.kde/Autostart ma non ne sono sicuro.. :-X
lele710
Prode Principiante
Messaggi: 77
Iscrizione: mercoledì 27 dicembre 2006, 23:06

Re: Esecuzione automatica

Messaggio da lele710 »

gforresu ha scritto: se non mi sbaglio dovresti mettere il file di esecuzione in /home/tuonome/.kde/Autostart ma non ne sono sicuro.. :-X
Funziona...

Grazie :)
gforresu

Re: Esecuzione automatica

Messaggio da gforresu »

ok ;) allora metti [RISOLTO] nel titolo del primo post (good)
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite