Impostazioni base di Kaffeine

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming e altro.
Tonylab
Prode Principiante
Messaggi: 14
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 15:39

Impostazioni base di Kaffeine

Messaggio da Tonylab »

Volevo sapere come cambiare la cartella delle registrazioni e il tipo di file da salvare utilizzando Kaffeine.
Vorrei registrare direttamente su una chiavetta ed in un formato direttamente masterizzabile per il mio DVD da tavolo.
Grazie anticipatamente. :ciao:
Avatar utente
tokijin
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 4625
Iscrizione: mercoledì 3 giugno 2009, 23:10
Desktop: plasma 5.27.4
Distribuzione: Kubuntu 23.04
Località: Abruzzo

Re: Impostazioni base di Kaffeine

Messaggio da tokijin »

Ciao :ciao:

Per cambiare il percorso dove salvare le registrazioni: apri Kaffeine, nel menù in alto vai su Televisione e poi Configura Televisione.
Ti si apre una finestra dove puoi mettere il percorso che più preferisci.

Per la scelta del formato, vado a memoria quindi potrei sbagliare, mi pare che non si possa cambiare; aspetta comunque qualcuno più ferrato di sull'argomento.
Allegati
kaffeine_registrazione.png
Sei abbruzzese se dopo che ti sei strafogato un chilogrammo di pasta, hai il coraggio di dire alla cuoca "cacc ch'è cott" - Se entra un piccione in casa..chiudi le finestre!
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
Scrivi risposta

Ritorna a “Multimediale”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti