Dopo questa premessa, vengo al punto: sto aspettando con impazienza la nuova release di ubuntu e, siccome mi sono tolto lo sfizio (finalmente, dopo ben 4 anni di attesa) di comprarmi la chitarra elettrica, ho optato sul sistema JamVox piuttosto che sul normale amplificatore. Ora, dicendo anche che ho dovuto disinstallare Ubuntu per dei casini che si erano creati, ho installato solo win 8.1 (ma ovviamente la seconda partizione è lì pronta per essere utilizzata a dovere
-1) Visto che voglio suonare utilizzando anche Ubuntu, quando usciranno le Release ufficiali mi consigliate la classica o Ubuntu Studio?
-2)una volta installato, mi potreste indicare la procedura esatta per far funzionare la mia JamVox? (quali driver scaricare ed installare principalmente)
-3)esiste la possibilità di far funzionare sia il software fornito con la scheda audio JamVox che anche altri software (Guitar Rig, Peavy Revalver) in combinata con wine? se si, mi potreste indicare la procedura?
-4)nel caso non si possa fare, mi potreste indicare i software migliori per suonare con la chitarra elettrica utilizzabili su Ubuntu?
Scusandomi in anticipo con tutti per la rottura di scatole