Ciao a tutti!
Uso Kubuntu edgy 64.
Ho installato amule dai repository ufficiali, mentre mplayer l'ho compilato per abilitare gli amr.
Avendo driver ati fglrx ho impostato come vo=gl2 in quanto con xv o x11 va in crash tutto!
Il problema è che impostando come preview "/usr/bin/gmplayer" , quando voglio visualizzare o sentire un' anteprima se muovo il lettore si interrompe la riproduzione, o addirittura accade anche se muovo il mouse cambiando focus!
A volte gmplayer si chiude pure da solo!
Chiaramente se avvio gmplayer a parte(da console o menu) e riproduco lo stesso file di anteprima tutto va bene!!!
Qualcuno sa il perchè di questo strano comportamento?
Un'altra cosa strana, se non metto nulla in preferenze, amule fa partire mplayer di default e tutto va bene!!! mentre se son io ad indicare "/usr/bin/mplayer" la riproduzione sembra partire e poi si chiude tutto!
Help.... >:(
Stranissimo comportamento tra Gmplayer e Amule
- melchiorre
- Scoppiettante Seguace

- Messaggi: 902
- Iscrizione: martedì 28 marzo 2006, 0:43
- Contatti:
Re: Stranissimo comportamento tra Gmplayer e Amule
Avevo lo stesso problema con il vo=x11/xv di mplayer, ma non usando composit o beryl ho disattivato il composite che è attivo di default e dopo anche x11/xv funziona. Per sapere come si mette un composite "0" in fondo, ma per sicurezza quarda nel thread ati in hardware.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: Google [Bot] e 6 ospiti